Hamish CKLArnul

maglie calcio a poco prezzoIl pieno torna, che si è unito a United da Torino l’estate scorsa, potrebbe ora tornare alla Serie A.
Anche se i Rom sono interessati, non sono gli unici. Napoli, che ha soldi da spendere dopo la vendita di Gonzalo Higuain alla Juventus, sono anche appassionati.
Ma Calciomercato suggerisce Roma a vincere la gara e ritiene che il United rischia di recuperare i 12,5 milioni di sterline che pagavano per Darmian.
Nel maglie calcio poco prezzo frattempo lo Specchio segnala che Southampton è fiducioso che continueranno a mantenere Jose Fonte nonostante l’interesse di United.
Jose Mourinho rimane incline a portare un altro difensore con il Portogallo internazionale Fonte nel quadro - ma i santi ’sono sicuri che non è in vendita’ e stanno parlando di un nuovo contratto.
Dice che i Hornets sono sul punto di concludere un accordo per il difensore di 20 anni e difensore occasionale che ha partecipato a Chelsea l’estate scorsa e ha maglie calcio a poco prezzo giocato 20 volte per loro nella campagna 2015-16.
Il capo del Chelsea, Antonio Conte, vuole che Kenedy continui lo sviluppo e spera che un incantesimo alla Vicarage Road gli offrirà occasioni regolari di primo livello.
Il proprietario della villa Tony Xia ha anche indicato su Twitter che è stato fatto un accordo per l’australiano, che era stato collegato a Newcastle.

Tags: ,

Comments are closed.