Gabrielle DirkLink

Come è vero, i Sounders sono grati che possano affrontare il loro destino in tutte le loro mani. Durante una brutale estate che ha visto molti dei loro giocatori chiave fuori dalla formazione per dovere, infortuni o sospensioni internazionali, Seattle ha perso nove di 12 partite e non ha sembrato niente di simile a un contendente della MLS Cup.
Oltre a quelle sfide dell’estate, la squadra ha dovuto affrontare un danno da addestramento al top maglie calcio a poco prezzo defender Chad Marshall nel mese di settembre, nonché l’ospedalizzazione del loro allenatore principale nello stesso mese. E ‘un credito per il talento del team e la messa a fuoco che rimane in una partita di playoff a tutti.
Seattle si è affidato a giocatori di ruolo per aiutare a eliminare le patch ruvide durante la corsa imbattibile di sei partite. Nella sua ultima partita, ha guadagnato un pareggio contro la galassia che si sentiva molto come una vittoria quando Chad Barrett è uscito dalla panchina maglie calcio poco prezzo per segnare un equalizzatore. Dopo una settimana di discesa, la squadra dovrà portare quel slancio nelle calde condizioni del Texas. Una previsione di 85 gradi per la domenica rende un ambiente molto diverso rispetto a Seattle ha giocato recentemente, anche se la bassa umidità significa che i visitatori non dovranno affrontare l’aria appiccicosa che è solitamente parte della sfida di BBVA Compass Stadium.

Tags: ,

Comments are closed.