Elsie RufusSch

maglie calcio a poco prezzoE ’stato preso basso e vicino al post. Ibrahimovic è penalmente contrassegnato e aggancia un colpo a scatto in un angolo.
Eriksen colpisce bene il calcio di punizione, verso l’angolo inferiore e si rimette davanti a Isaksson, ma il ‘portiere’ lo spinge attorno al palo e lontano dal pericolo.
Una palla scattata viene raccolta da Ibrahimovic. Si spegne un difensore e si arriccia in una croce che Agger manda appena sopra la propria rete.
Eriksen si maglie calcio poco prezzo avvicina alla Danimarca. Un lungo tiro a sinistra è guardato, arriva a Eriksen, che aggancia un feroce colpo al gol che è bloccato un paio di metri da fuori.
Ibrahimovic con uno screamer! Ha ricciolo un brillante calcio di punizione nell’angolo superiore vicino battendo il ‘portiere per il ritmo e il posizionamento.
Yussuf Poulsen con una consolazione. Poulsen si blocca su una croce sul retro e si blocca in un’intestazione.
Vestergaard tira un’altra schiena. Incontra un angolo da destra e tuona un colpo sotto la traversa.
La Danimarca maglie calcio poco prezzo ha avuto 18 tentativi in ​​vantaggio contro la Svezia sei per segnare la stessa quantità di gol.
Zlatan Ibrahimovic ha segnato i suoi 61 e 62 gol per la Svezia.
Ibrahimovic ottiene il suo mandato. Le voci sono che Ibrahimovic lascerà Parigi Saint-Germain per essere sostituito da una nuova superstar e non è chiaro se si trasferirà su un lato tradizionalmente importante in Europa.

Tags: ,

Comments are closed.