Magda KZWReggi

Il Brasile è a livello di punti con Colombia Venezuela e Perù diretti verso i giochi di gruppo finali della domenica.
La stella di Barcellona Neymar è stata sottoposta a presunti canti razzisti durante l’allenamento di sabato ai rivali locali Espanyol, confermato dal suo compagno di squadra Andres Iniesta.
Anche se il dirigente Luis Enrique ha rifiutato di commentare i canti, i compagni di squadra di Neymar hanno chiesto agli individui responsabili di essere puniti.
Il maglie calcio poco prezzo difensore Gerard Pique ha detto che non ha personalmente sentito l’abuso ha chiesto sanzioni per gli individui coinvolti se potessero essere identificati.
Neymar era presunto l’obiettivo dei canti razzisti il ​​sabato a Espanyol.
C’è stata un’atmosfera molto rauca allo stadio RCDE per il gioco tra le due squadre di top-flight del capoluogo catalano con alcuni tifosi di casa anche scoraggiando Luis Enrique e Lionel Messi.
Alla domanda di cui ha detto la sua conferenza stampa post-partita per le sue opinioni sui canti provenienti dalla folla, l’allenatore maglie calcio a poco prezzo di Blaugrana ha interrotto prima di rispondere e poi ha rifiutato di commentare.
Durante la partita, l’ex vice presidente di Barca, Toni Freixa, che non è più al club, ha scritto degli abusi sul suo account Twitter personale, dicendo che sperava che l’arbitro José Luis Gonzalez Gonzalez avrebbe ufficialmente registrato quello che era accaduto in modo che l’azione ufficiale potrebbe essere prese.

Tags: ,

Comments are closed.